Gestione Compiti e Richieste - Sistema in Cloud Gestione dei Beni e Asset

Area clienti iPratiche
iBeni
iBeni
Vai ai contenuti
Gestione Preventivi
Con iPratiche puoi anche:
Gestire i Tasks / Checklist

Modulo task management e To-Do List: è possibile inserire infiniti tasks / To-Do List / Checklist all’interno del sistema ed assegnarli agli utenti/clienti per l'acquisizione dei file oppure per altre richieste. Con il modulo Task / Richieste / To-Do List potrai:
  •   Inserire infiniti Task / Richieste
  •   Inserire scadenze dei Tasks / Checklist
  •   Assegnare il Task al cliente / utente
  •   Inviare promemoria via email al assegnatario del Task con un click
  •   Inserire infinite Liste To-Do e Checklist
  •   Aggiungere soluzione ai Tasks
  •   Chiudere / Riaprire / Modificare i Tasks
  •   Segliere e Controllare gli Stati dei Tasks
  •   Acquisire documenti (gli utenti caricano i file assegnandogli ai Tasks)
  •   Report ↔ Statistiche avanzate
  •   Assegnare Etichette personalizzate
  •   e tanto altro...
Demo iPratiche
Torna ai contenuti